Informativa resi
Carotti Ice srl applica su tutti i prodotti garanzia 12 mesi.
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del prodotto acquistato, potrà restituirlo entro 10 giorni dalla data di ricevimento.
Istruzioni per il Reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo mail info@icepoint.it entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto, indicando nella e-mail i codici esatti del prodotto che si intende restituire aggiungendo le motivazioni della richiesta di reso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Carotti Ice srl invierà al Cliente una conferma scritta, contenente le istruzioni necessarie per effettuare la restituzione.
La restituzione deve essere effettuata con corriere. Il costo della spedizione di rientro (calcolato in base alle dimensioni e al peso del pacco e alle tariffe del corriere) è a carico del cliente e verrà detratto dal rimborso finale dovuto. Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Ogni articolo deve essere restituito nelle condizioni in cui è stato ricevuto. I prodotti non devono essere stati usati o alterati e non dovranno presentare nessun segno d’utilizzo.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Icepoint.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
Carotti Ice srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
Tutti i prodotti ricevuti saranno sottoposti ad ispezione da parte nostra. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di ricevimento della mail con la richiesta del reso.
Nel caso in cui il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate, sarai contattato tempestivamente. In questo caso si potrà scegliere di riavere il prodotto acquistato, predisponendo il ritiro dello stesso a vostro carico, presso Carotti Ice srl Via del Fornaccio, 16 – 50012 Vallina – Bagno a Ripoli (FI).
In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.
Spedizione della merce
Le nostre spedizioni sono effettuate tramite corrieri affidabili e garantiti, sia per il territorio italiano che UE e resto del mondo.
Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per Icepoint.it
I tempi si intendono indicativi e a partire dalla data di ricezione della E-Mail di conferma spedizione ad eccezione di alcune località di particolare locazione geografica che richiedono tempi di consegna fuori standard (consultare gli elenchi nei siti web di riferimento dei corrieri).
La consegna avviene dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 18,00.
Unitamente all’imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi, che vi verrà comunque spedita dal nostro servizio clienti via E-mail in formato PDF.
Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L’effettuazione dell’ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione, fermo restando il diritto di reso. Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori o ad omissioni nell’indicazione dell’indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) sarà interamente a carico dell’acquirente.
La nostra azienda garantisce la qualità e l’integrità degli articoli inviati. Ogni prodotto venduto nel sito viene testato e viene venduto come completo e correttamente funzionante.
Nel caso in cui ci siano prove evidenti di manomissione del pacco, si prega di riferire immediatamente l’accaduto al corriere che vi consegna il prodotto e di mandare una mail a info@icepoint.it
Se il pacco non riesce ad essere consegnato con successo all’indirizzo fornito oppure viene rifiutato, rischia di essere rispedito al mittente a spese del cliente stesso. Tale importo sarà dedotto da un eventuale rimborso dovuto al cliente da Icepoint.it
Pagamenti
E’ possibile pagare con CARTA DI CREDITO (Visa, Mastercard, American express) attraverso Paypal, oppure tramite bonifico bancario su nostro conto corrente.
I pagamenti sono effettuati secondo l’architettura e gli standards VerifiedByVISA e SecureCode, che sono i più sicuri in assoluto. Infatti, aderendo a questi standard, la responsabilità della transazione, quindi il rischio della stessa, si sposta dall’acquirente alla compagnia stessa.